NBA - Spurs: Kawhi Leonard non è ancora pronto a rientrare

Kawhi Leonard sarebbe stato valutato da Gregg Popovich oggi e secondo quanto riferisce Yahoo! Sport, confermato da ESPN, l'ala non è ancora pronta per riprendere. Stasera non sarà quindi sul parquet dell'AT&T Center contro Orlando, né giovedì contro New Orleans ...
Per il momento, non sappiamo quando il due volte miglior difensore della Lega tornerà a giocare, mentre continua a studiare l'evoluzione dei suoi problemi ai quadricipiti, che hanno reso impossibile la sua stagione, e quella degli Spurs. Al 10 ° posto nella Western Conference, San Antonio sarà in grado di recuperare l'ala, nella migliore delle ipotesi, solo per le ultime 13 partite della campagna.
Sarà abbastanza per salvare il posto del club nei playoff? Si ricorda che il programma della squadra è molto complicato da qui alla fine della stagione: in casa contro Orlando e New Orleans (senza Kawhi Leonard), poi Minnesota, Golden State, Washington, Utah, Oklahoma City, Houston, Portland e Sacramento. Trasferte a Milwaukee, Los Angeles contro Clippers e Lakers, e infine a New Orleans. Con 12 squadre su 15 nella Conference con bilancio positivo saranno a disposizione di San Antonio pochissime gare contro squadre in caduta libera.