NBA Preseason - Thunder a Denver: Jamal Murray e Josh Giddey in buona forma

NBA Preseason - Thunder a Denver: Jamal Murray e Josh Giddey in buona forma

Tra i diversi giocatori da osservare ieri sera al rientro da lunghi infortuni c'è stato anche quello di Jamal Murray con i Nuggets, e l'arrivo dei Thunder una buona occasione. 

Tornato in azione per la prima volta dalla rottura di un legamento crociato del ginocchio nell'aprile 2021, Murray ha rassicurato tutti con 10 punti al tiro 4/7, più 2 assist e 2 rimbalzi in 15 minuti di gioco.

Tre Mann (17 punti) prova a lanciare Oklahoma City, ma Nikola Jokic è ben presente e proprio Jamal Murray permette, alla sirena, alla sua squadra di passare in vantaggio (52-51) all'intervallo.

Al ritorno dagli spogliatoi riflettori per Josh Giddey. L'australiano alterna assist per i suoi tiratori e tiri da 3 punti, con un 2/2 che suggerisce i suoi progressi in campo. Concluso la partita sull'orlo della tripla doppia, con 14 punti, 12 rimbalzi e 9 assist in 25 minuti.

I Thunder sembrano averne di più anche con le seconde linee, anche se  Zeke Nnaji (15 punti, 6 rimbalzi) ha mostrato come al solito la sua energia sconfinata. La vittoria non sfugge agli ospiti, pur privi di Shai Gilgeous-Alexander o Lu Dort, alla Ball Arena per 101-112.