NBA Playoff | Jazz: l'errore di Bogdanovic manda Doncic e i Mavs al 2° turno

NBA Playoff | Jazz: l'errore di Bogdanovic manda Doncic e i Mavs al 2° turno

Per conquistare per la prima volta una serie di playoff in carriera Luka Doncic ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie. Nonostante l'atmosfera ostile della Vivint Smart Home Arena, i Mavericks hanno fatto la loro parte, con tre giocatori oltre Doncic a 18 punti, condiviso con i Jazz una partenza poco brillante (21-15), sopportato un primo tempo mediocre segnato da un break di Utah (53-41).

Spencer Dinwindie, Jalen Brunson, Reggie Bullock hanno permesso ai texani di ribaltare il terzo periodo con una bella prestazione al tiro (72-77). Bojan Bogdanovic in angolo per il pareggio a 2 minuti dalla fine (94-94). Brunson firma l'ultimo vantaggio di Dallas, e con 4" alla sirena Bogdanovic riceve nelle sue mani la palla che vale gara 7 per salvare la stagione dei Jazz. Ma non ha successo: ferro, tabellone e via verso le vacanze.

Utah - Dallas 96-98 (2-4). Boxscore: 23 Mitchell, 19 Bogdanovic, 15 Clarkson, 11 Conley, 10p+12r Gobert per i Jazz; 24 Doncic e Brunson, 19 dinwiddie, 18p+10r Finney-Smith per i Mavericks che lunedì saranno ospiti dei Phoenix suns per il secondo turno.