NBA - Players of the Week: Jaylen Brown e Brandon Ingram

NBA - Players of the Week: Jaylen Brown e Brandon Ingram

Due settimane prima della fine della stagione regolare, la NBA ha assegnato i suoi penultimi trofei "Players of the Week". Sono stati scelti Jaylen Brown (Celtics) per la Eastern Conference e Brandon Ingram (Pelicans) per la Western.

Jaylen Brown ha chiuso la settimana imbattuta di Boston (tre vittorie), mettendo a segno 31,7 punti, 8,3 rimbalzi e 3,7 assist di media, il 56% al tiro (di cui il 39% da 3 punti) e il 71% nei iberi. In ottima forma per otto partite, il tre volte All-Star ha avuto un high contro San Antonio, con 41 punti e 13 rimbalzi in assenza di Jayson Tatum, e la sua squadra rimane in lizza per strappare il primo posto nella sua conference. .

Anche Brandon Ingram è imbattuto e sta guadagnando slancio con New Orleans, raccogliendo 31,3 punti, 10,0 assist e 6,3 rimbalzi in media in tre vittorie (53% al tiro, di cui 46% da 3 punti, e 100% ai tiri liberi). Più manageriale che mai, e autore della sua prima tripla doppia in carriera, il MIP 2020 è il motivo principale del ritorno della sua squadra in equilibrio di record e nella Top 8...

Questa è la terza volta che Jaylen Brown è "Player of the Week", mentre Brandon Ingram vince per la quarta volta.