NBA - Phoenix Suns, Frank Kaminski non partecipa al road trip

NBA - Phoenix Suns, Frank Kaminski non partecipa al road trip

La reazione da stress che il centro dei Suns Frank Kaminsky ha sofferto al ginocchio destro non lo terrà fuori per il resto della stagione, secondo Duane Rankin di The Arizona Republic. 

Kaminsky non si è unito alla squadra per il suo road trip di quattro partite in quanto i medici stanno cercando di determinare il modo migliore per affrontare l'infortunio.

"Ci mancherà di sicuro, ma speriamo che possa tornare prima o poi" , ha detto l' allenatore Monty William . "È una parte enorme della nostra squadra, della nostra cultura e dobbiamo solo aspettare e vedere, ma solo sentire per lui perché stava giocando così bene". 

Kaminsky sta uscendo da uno dei tratti più produttivi della sua carriera. Quando il centro titolare Deandre Ayton ha saltato sei partite a causa di un infortunio alla gamba destra, Kaminsky ha segnato una media di 14,6 punti a partita in quel periodo, inclusa la miglior uscita in carriera di 31 punti. 

La scorsa stagione ha registrato una media di soli 6,6 PPG in 15,2 minuti a notte per Phoenix, ma il suo ruolo si è ampliato con Dario Saric che si trova in riabilitazione per un ACL strappato.