NBA - Lakers, Vogel vede Rajon Rondo in arrivo domani ad Orlando

05.08.2020 21:15 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
NBA - Lakers, Vogel vede Rajon Rondo in arrivo domani ad Orlando

Rinforzi in vista per i Los Angeles Lakers. Secondo il capo allenatore dei Lakers Frank Vogel, la guardia infortunata Rajon Rondo dovrebbe recarsi in Florida nella giornata di mercoledì, dove continuerà la sua riabilitazione prima di rientrare nella bolla in un secondo momento.

"Ritornerà sicuramente molto presto nella bolla", ha detto Vogel dopo le prove di martedì. "Non sono sicuro dei dettagli esatti, ma penso che domani si arriverà in Florida e trascorrerà un certo periodo di tempo fuori dalla bolla prima che si reintegri all'interno della stessa."

Rondo è reduce da una frattura al pollice destro durante uno dei primi allenamenti della squadra dopo essere entrato nella bolla e aver subito una quarantena di 48 ore.

Se tutto andrà bene per Rondo e i Lakers, il veterano di 14 anni potrebbe tornare per il secondo turno o le finali della Western Conference, se i Lakers avanzassero così tanto. Prima dell'infortunio, in questa stagione Rondo aveva segnato in media 7,1 punti e cinque assist per partita dalla panchina.