NBA - La NBA e ESPN organizzano una competizione a HORSE?

La competizione si svolgerebbe comunque con le dovute distanze di sicurezza in diretta streaming. Ognuno utilizzerebbe un proprio esclusivo campo.
Fonte: ESPN
NBA - La NBA e ESPN organizzano una competizione a HORSE?

Nel momento di sospensione della stagione a causa della emergenza Covid-19, la NBA non si ferma. Dopo aver organizzato un torneo con NBA2K20, videogioco simulatore sportivo, in diretta nazionale con alcuni dei protagonisti della NBA, la lega sta lavorando insieme a ESPN alla possibilità di trasmettere una competizione a HORSE.

HORSE: COS'È? Si tratta di un gioco che ha fatto parte per un periodo (dal 2009 al 2010) dell'NBA All-Star Game. Ma ancora prima, nel 1978/79, vide vincere Paul Westphal su Pete Maravich. Le regole sono semplici: uno dei tre (o più) giocatori partecipanti può scegliere un tiro (tranne la schiacciata) in qualsiasi posizione e da qualsiasi movimento. Se segna, gli altri partecipanti dovranno imitare il tiro, e laddove dovessero sbagliare otterrebbero una H. Al secondo errore una O e così via: chi arriva a comporre HORSE perde. Quando il primo giocatore sbaglia, la palla passa al secondo che nuovamente deciderà come tirare per mettere in difficoltà gli avversari.