NBA - Kawhi Leonard torna a Toronto: fischi o applausi?

NBA - Kawhi Leonard torna a Toronto: fischi o applausi?

Kawhi Leonard stasera torna a Toronto per la prima volta da avversario con la maglia dei Los Angeles Clippers. Sarà anche l'occasione per consegnare all'MVP delle ultime Finals l'anello di campione NBA che i suoi compagni hanno ritirato nella prima gara stagionale, con i Pelicans.

Come sarà accolto dai sostenitori dei Raptors? Leonard ha dichiarato che non si meraviglierà se sentirà fischi di disapprovazione nei suoi confronti, che in estate con la free agency ha lasciato la squadra per andarsene a Los Angeles.

Intanto lo shootaround del mattino ha radunato una folla di 60 giornalisti e una dozzina di telecamere... Impassibile come al solito, Leonard ha detto di essere felice di aver portato la franchigia canadese a vincere il suo primo titolo NBA e di essere ritornato. E naturalmente "Ci saranno alcuni applausi, ma sicuramente, credo, più fischi perché vogliono vincere la partita. Non faranno il tifo per un giocatore che fa parte della squadra avversaria. Stanno ancora facendo il tifo per i Raptors."