NBA - I Memphis Grizzlies rinunciano a Edwards e Oturu

NBA - I Memphis Grizzlies rinunciano a Edwards e Oturu

I Memphis Grizzlies hanno rinunciato alla guardia Carsen Edwards e al centro Daniel Oturu mentre hanno aggiunto Shaq Buchanan e Sean McDermott al loro roster per il training camp, come ha comunicato la squadra. Edwards è stato acquistato dai Celtics all'inizio di questo mese.

Oturu, invece, era tra i giocatori acquisiti dai Clippers nell'affare che ha spedito Eric Bledsoe a Los Angeles. Edwards aveva uno stipendio di $ 1,78 milioni, mentre lo stipendio di Oturu per la prossima stagione sarebbe stato di $ 1,52 milioni.

Memphis aveva altri motivi per fare quegli accordi e ovviamente non era interessato a trattenere nessuno dei due giocatori. Rinunciando al duo, Memphis è ora sceso a 16 contratti garantiti, uno oltre il limite, come spiega il tweet di Bobby Marks di ESPN .

Buchanan ha giocato per la squadra della G League di Memphis. Era nel campo dei Grizzlies la scorsa stagione, ma è stato esonerato prima della serata di apertura.

McDermott è apparso in 18 partite con Memphis come giocatore a due vie la scorsa stagione, con una media di 2,2 PPG in 8,8 MPG. Memphis ha rinunciato a McDermott ad agosto.