NBA - I fan dei Celtics vogliono Tacko Fall

Nell'amichevole che i Celtics hanno giocato nella notte italiana contro gli Hornets, il centro Tacko Fall ha giocato solo nell'ultimo quarto, ma la sua presenza in campo è stata fortemente richiesta dal pubblico di Boston durante l'intero incontro.
Con 5 punti, 3 rimbalzi e 2 stoppate in soli otto minuti nella vittoria dei Celtics, Tacko Fall non ha deluso. Gli è stato chiesto se l'attesa in panchina con il pubblico che gridava il suo nome, non gli abbia messo pressione.
"La pressione? Mi sento come in un sogno", ha risposto . "Sono al Garden, gioco con i Celtics, con grandi giocatori. Non c'è pressione. È solo questione di andare lì e divertirsi. Penso di aver fatto il mio lavoro. Ho fatto la difesa necessaria e ho seguito le istruzioni di Brad Stevens in attacco. Non volevo fare strafare perché sappiamo che con l'adrenalina addosso tendiamo a farlo. Sono stato molto concentrato."
Fall non ha un contratto garantito a Boston e in concorrenza per un posto c'è Javonte Green, anche lui invitato al training camp, e che contro Charlotte ha brillato di più con 15 punti tirnado 7/7 in undici minuti