NBA - I Brooklyn Nets riaccolgono Alan Williams

NBA - I Brooklyn Nets riaccolgono Alan Williams

Liberato dalla squadra lo scorso 2 gennaio per andare a giocare altrove, Alan Williams riprenderà la sua carriera nell'NBA con i Brooklyn Nets dopo che il suo accordo con la China Basketball Association è andato in fumo. Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN , Williams ha firmato un two-way contract con i Nets e dovrebbe essere già disponibile per la gara di venerdì contro i Toronto Raptors . 

Riferisce Brian Lewis del  New York Post che Williams avrebbe potuto guadagnare almeno $ 2 milioni in Cina. Il massimo che può guadagnare con un two-way è di $ 385.000. Originariamente, i Nets avevano firmato Williams con questo contratto a settembre. Il venticinquenne è stato eccezionale in G League in questa stagione, classificandosi terzo assoluto con 14.6 rimbalzi e 12° tra i marcatori con 21 punti a partita.   

Williams ha trascorso gran parte delle precedenti tre stagioni con i Phoenix Suns. Ha giocato in cinque partite durante la stagione 2017-18, con una media di quattro punti e 4.4 rimbalzi. La sua ultima apparizione in un match NBA è stata il 3 aprile 2018.