NBA - Gli Hornets firmano LiAngelo Ball con un non garantito

NBA - Gli Hornets firmano LiAngelo Ball con un non garantito

Come riferisce Rod Boone di The Charlotte Observer via Twitter, gli Hornets stanno firmando un contratto di un anno con la guardia free agent LiAngelo Ball . L'accordo non sarà garantito, aggiunge Shams Charania di The Athletic.

Il fratello maggiore del playmaker degli Hornets LaMelo Ball, LiAngelo, ha firmato un contratto Exhibit 10 con la squadra prima della stagione 2021/22 e ha trascorso l'anno con il Greensboro Swarm, affiliato della G League di Charlotte. In 28 partite per lo Swarm, ha segnato una media di 4,6 punti e 1,1 rimbalzi in 13,2 minuti per gara.

LiAngelo Ball ha anche giocato per la squadra della Summer League degli Hornets in ciascuna delle ultime due offseason, apparendo in tre partite per il club questo luglio a Las Vegas.

Gli Hornets hanno solo 13 giocatori con stipendi completamente garantiti, quindi c'è teoricamente un percorso per un posto nel roster di 15 uomini della stagione regolare per Ball. Tuttavia, data la sua modesta produzione a livello di G League, è difficile immaginarlo guadagnarsi uno di quei posti nel roster di back-end.