NBA Finals - Celtics, Mazzulla "Ogni vittoria va guadagnata come fosse la prima"

NBA Finals - Celtics, Mazzulla "Ogni vittoria va guadagnata come fosse la prima"

Dopo la gara 4 persa a Dallas, Joe Mazzulla ha parlato alla stampa della vittoria dei Mavericks sui Celtics. Mazzulla ha elogiato i Mavs per la loro prestazione e ha detto ai suoi giocatori che avrebbero dovuto guadagnarsi ogni vittoria in questa serie se volevano vincere il campionato NBA.

"Ascolta, Dallas è una grande squadra. Devi dare loro credito per come hanno giocato: hanno giocato bene e hanno giocato duro. E dovrai guadagnarti il titolo. Ci sono un sacco di cose che possiamo controllare. Torneremo sul film e lo guarderemo, rifletteremo sui nostri errori e cercheremo di essere maggiormente disciplinati e controllati nel modo in cui li difendiamo e li attacchiamo."

Al Horford concorda sul fatto che i Mavericks hanno giocato più duramente con così tanto in gioco per entrambe le squadre. E questo dovrebbe pungere i Celtics mentre tornano a Boston per Gara 5 di lunedì con un'altra possibilità di alzare il Larry O'Brien Trophy.

"Alla fine, si è visto che sono stati la squadra migliore stasera", ha detto Horford ai giornalisti, secondo il video fornito dalla lega. "Possiamo dire tante belle e brutte cose su di noi. Hanno giocato molto meglio di noi. Ci hanno chiaramente superato, e questo è difficile da accettare, ma questa è la realtà."