NBA - Atlanta Hawks: Bogdan Bogdanovic è completamente guarito

NBA - Atlanta Hawks: Bogdan Bogdanovic è completamente guarito

L' ala degli Hawks Bogdan Bogdanovic afferma di essersi completamente ripreso dal dolore al ginocchio destro che lo ha ostacolato durante la postseason, in una intervista con Chris Kirschner di The Athletic .

Bogdanovic è apparso in 18 partite di postseason e ha tenuto una media di 14,1 PPG, ma ha tirato con un 32,9% al di sotto della media dalla lunga distanza, visto che aveva il 43,8% (miglior risultato in carriera da 3 punti) durante 44 partite di stagione regolare. Dice che è pronto per il training camp.

"Volevo solo assicurarmi di essere sano al 100% all'inizio della prossima stagione", ha detto. “Non c'è niente di grave là dove ho avuto un intervento chirurgico o qualcosa del genere. Sto bene e ora sono in salute. Questo è già alle mie spalle ed è stato molto tempo fa. Non ho problemi adesso".

Al secondo anno del contratto quadriennale da 72 milioni di dollari firmato con gli Atlanta Hawks, Bogdanovic ha spiegato quali secondo lui saranno le linee della squadra per la prossima stagione.

Resettare il successo della vecchia. "Le nostre teste dovrebbero entrare su questa nuova stagione e dobbiamo graffiare tutto ciò che abbiamo fatto la scorsa. Sarà una nuova mentalità. Dobbiamo trovare nuove motivazioni".

Confermarsi nell'élite. "Non possiamo farlo solo un anno e poi la prossima stagione veniamo eliminati al primo turno dei playoff".

Fattore DeAndre Hunter. "E 'davvero uno di quei giocatori di cui parlavo che vuole diventare uno di quelli grandi. È così bravo su entrambe le estremità del campo, e fa la differenza quando lo hai in campo".