mercato

NBA - Knicks: Noah Vonleh nel mirino dei Sixers

MERCATO NBA - Knicks: Noah Vonleh nel mirino dei Sixers

I Philadelphia 76ers "hanno espresso interesse" per negoziare il power forward dei New York Knicks Noah Vonleh, secondo quanto riferisce Stefan Bondy del New York Daily News. Il ventitreenne Vonleh ha goduto di una rinascita di carriera a New York.

Nono assoluto nel draft 2014, Vonleh ha giocato per tre squadre in quattro stagioni e non ha mai avuto molto tempo di gioco a disposizione. Tuttavia, è riuscito a trovare un posto nel quintetto base dei Knicks in questa stagione e sta viaggiando con medie di 8.6 punti e 8.5 rimbalzi a partita. Vonleh è anche classificato al settimo posto tra 96 ​​qualificati power forward in plus difensivo reale, secondo ESPN .

I 76ers sarebbero saggi di atterrare Vonleh se il prezzo fosse giusto. L'attaccante ha un contratto di un anno per soli $ 1,6 milioni, quindi non è che Philadelphia abbia bisogno di sborsare soldi per lui a lungo termine. Ai Knicks potrebbe andare una seconda scelta del prossimo draft, visto che Philadelphia ne ha tre a disposizione tra cui una dei Bulls.