mercato

NBA - I San Antonio Spurs ascoltano offerte per i loro veterani

MERCATO NBA - I San Antonio Spurs ascoltano offerte per i loro veterani

Secondo Shams Charania di The Athletic, gli Spurs stanno ascoltando le offerte fatte per questi loro giocatori: LaMarcus Aldridge, DeMar DeRozan, Rudy Gay, Patty Mills e Trey Lyles. I primi quattro hanno più di 30 anni, inclusi più di dieci anni nella grande lega.

Privarsene vuol dire dare una sterzata in favore del maggiore utilizzo dei giovani come Dejounte Murray, Derrick White, Keldon Johnson, come la nuova filosofia della franchigia aveva già evidenziato nella "bolla" di Orlando.

Di contro, l'integrazione di età differenti, in questa stagione, sta regalando buoni risultati: i texani occupano infatti il ​​7° posto nella Western Conference (18 vittorie - 14 sconfitte). Vale la pena cambiare?

Patty Mills, ad esempio, non ha mai messo insieme una media di punti in carriera così buona. DeMar DeRozan, ancora il capocannoniere della squadra e con la sua migliore media in carriera , è stato tra i candidati per una nuova selezione All-Star.

D'altra parte, è molto meno brillante per LaMarcus Aldridge, che è tornato da un infortunio all'anca ma deve ripartire dalla panchina.