LV Summer League: Jordan Miller segna 36 punti nella vittoria dei Clippers sui Nuggets

36 punti di Jordan Miller (11 su 18 al tiro, di cui 6 su 10 da 3 punti) hanno aiutato i Los Angeles Clippers ad afferrare la vittoria per 88-78 sui Denver Nuggets alla NBA 2K25 Summer League al Cox Pavilion di Las Vegas venerdì sera. Battaglia combattuta colpo su colpo per i primi tre quarti, con i Clippers che si sono fatti strada fino a un vantaggio di tre punti all'intervallo, ma non sono stati in grado di aumentarlo prima dell'ultimo periodo grazie al forte gioco difensivo dei Nuggets nel terzo quarto (60-57). Denver ha poi preso diversi modesti vantaggi durante il quarto quarto, ma dopo che la partita è stata annodata sul 74-74 a 4'07" dalla fine, Los Angeles ha chiuso con un parziale di 14-4 negli ultimi minuti.
Julian Strawther ha guidato i Nuggets con 25 punti, con 5 rimbalzi, un assist e una palla rubata; per Hunter Tyson 15 punti, 2 rimbalzi e 2 assist; per Trey Alexander 12 punti, 4 rimbalzi, 3 assist e una palla rubata; per la scelta del primo turno DaRon Holmes II 11 punti, 7 rimbalzi, un assist e una palla rubata prima di uscire per un infortunio al tendine d'Achille; per PJ Hall 10 punti, 4 rimbalzi, 2 assist, una palla recuperata e una stoppata.
Miller ha aggiunto 5 rimbalzi, un assist e una palla rubata per i Clippers, con Kobe Brown da 13 punti, 4 rimbalzi, 3 assist, una palla recuperata e una stoppata; per Moussa Diabate una doppia doppia da 11 punti e 10 rimbalzi più un assist. I Nuggets tornano sul parquet domenica sera contro i Toronto Raptors, mentre i Clippers tornano in azione contro i Milwaukee Bucks lunedì sera.