LBA - Pesaro, Luca Pentucci presenta Cremona "La vittoria passa dentro il nostro sistema"

LBA - Pesaro, Luca Pentucci presenta Cremona "La vittoria passa dentro il nostro sistema"

Complice l'assenza di Jasmin Repesa, tocca al secondo assistente delle Carpegna Prosciutto Pesaro Luca Pentucci la presentazione della gara di campionato numero 21 che vedrà la Vuelle sul campo della Vanoli Cremona domenica 7 marzo (palla a due ore 18:00, diretta Eurosport player).

"Cremona è una delle sorprese del campionato, e potrebbe avere anche più punti. Gli esterni sanno giocare il pick'n'roll in maniera dinamica e da lì prendono i vantaggi. Poeta è l'uomo più pericoloso con i suoi assist e sanno correre il campo in contropiede. 

In difesa cercano di evitare errori gratuiti e cercano di proteggere l'area. sono anche bravi a proteggersi con l'uso di diverse zone, già da metà campo. Sarà una partita tattica, visto che loro usano degli accorgimenti cui dovremo essere pronti a rispondere. 

Per vincere noi dovremo puntare sulla disciplina e la buona esecuzione di tuto quello che abbiamo preparato, rimanendo il più possibile all'interno del nostro sistema senza andare a giocare random contro di loro, perché è quello che vogliono: farci giocare up and down, a trecento all'ora".