LBA - Estra Pistoia, termina il contratto di Gerry Blakes

Si chiude l'avventura di Gerry Blakes a Pistoia. Il giocatore, arrivato a fine novembre dopo l'infortunio di Jordon Varnado, chiude la sua esperienza con il club toscano con 6.7 punti di media a partita, 1.8 rimbalzi e 1.2 assist in 16.2 minuti nelle sei gare di LBA disputate in questa stagione. In attesa di trovare una nuova squadra, l'ex Cantù resterà a Pistoia a disposizione per lavorare con il resto della squadra. La nota del club:
"A.S. Pistoia Basket 2000 comunica che, in data odierna, è giunto a termine il contratto di due mesi che era stato sottoscritto con la guardia Gerry Blakes.
La società rivolge il proprio ringraziamento al ragazzo per l’impegno e la professionalità dimostrata in maglia biancorossa, ricordando che il suo contributo in questo arco di tempo è stato fondamentale nelle vittorie che la squadra ha ottenuto sul campo. Pertanto il club augura a Gerry un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera e, nell’attesa che possa trovare quanto prima una nuova sistemazione, Blakes rimarrà a Pistoia e svolgerà le sedute di allenamento insieme al resto della squadra".