mercato

LBA- Treviso - Il Ds Gracis:" Su Cheese, troppo rumore per nulla"

14.09.2020 17:08 di  Emiliano Latino   vedi letture
Tyler Cheese
Tyler Cheese

Tanto rumore per nulla!

Alla vigilia (ormai imminente) della sfida si Supercoppa tra l'Allianz Pallacanestro Trieste 2004 e l'Universo Treviso Basket (appuntamento alle ore 20.00) acque agitate in quel di Treviso dove è deflagrata una "bomba" circa l'imminente ( a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport ) taglio dell'americano Tyler Cheese.

Il nativo di Albany (Georgia), classe 1996, arrivato direttamente dall’Università di Akron, sarebbe stato coinvolto nella giornata di ieri in un innocuo battibecco con un compagno durante la rifinitura in vista della gara di stasera contro Trieste. La situazione sarebbe rientrata subito al termine della seduta con i due giocatori che si sono spiegati.

Abbiamo chiesto alla società trevigiana quale fosse la reale situazione e abbiamo "raccolto" le parole del ds De Gracis al quanto seccato per la vicenda che poco avrebbe e che vedere con qualsiasi ipotesi di rottura del rapporto.

"Vorrei solo far presente che non c’è stato nessun provvedimento disciplinare da parte della Società nei confronti del giocatore a riprova che l’accaduto rientra nelle normali dinamiche all’interno di una squadra".