Lega A - Con Vitali ed Abass si alza il sipario sulla nuova Germani Basket Brescia

Lega A - Con Vitali ed Abass si alza il sipario sulla nuova Germani Basket Brescia

La quarta stagione da trascorrere nel massimo campionato italiano di basket e la seconda partecipazione consecutiva alla 7DAYS EuroCup: sono questi i traguardi che Basket Brescia Leonessa si appresta a celebrare nell’evento della presentazione ufficiale della squadra, in programma martedì 17 settembre a partire dalle ore 18.00.

Anche quest’anno Basket Brescia Leonessa ha scelto la suggestiva cornice del Salone Vanvitelliano di Palazzo della Loggia, nel cuore del centro storico cittadino, per inaugurare ufficialmente la stagione sportiva, ormai prossima a cominciare.

Nel corso dell’evento, patrocinato dal Comune di Brescia, interverranno il sindaco Emilio Del Bono, il presidente di Germani Basket Brescia Leonessa Graziella Bragaglio, il patron Matteo Bonetti, il general manager Sandro Santoro e Mauro Ferrari, amministratore delegato di Germani Spa, Title Sponsor della Leonessa.

In Loggia la Germani Basket Brescia sarà al gran completo, considerati i ritorni in squadra di Luca Vitali e Awudu Abass, i due giocatori che al Mondiale in Cina hanno tenuto alto il nome della città di Brescia e della Leonessa. Assieme a tutti gli atleti, inoltre, saranno presentati tutti i membri dello staff tecnico e i componenti della società.

L’evento della Loggia, infine, sarà l’occasione per illustrare i dettagli della IV Edizione del Trofeo Roberto Ferrari, in programma mercoledì 18 settembre alle ore 20.30 al PalaLeonessa. Nella kermesse di presentazione della squadra al pubblico bresciano, l’ultimo impegno del precampionato della Leonessa avrà un respiro internazionale, considerato che la Germani affronterà la squadra israeliana dell’Hapoel Holon.