LBA - Vuelle Pesaro: il positivo è coach Jasmin Repesa

26.02.2021 08:44 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
LBA - Vuelle Pesaro: il positivo è coach Jasmin Repesa

Jasmin Repesa, allenatore della VL Pesaro, è il caso di positività dichiarato dalla società. Per fortuna sua e della squadra, domenica prossima è turno di riposo per la rinuncia della Virtus Roma, e gli allenamenti sono stati affidati al vice Paolo Calbini. Ecco il tecnico croato al Resto del Carlino.

Coronavirus. Non so dove posso averlo preso. Sicuramente ero stanco perché dopo le tre partite di coppa Italia ho preso la macchina e sono andato a Zagabria: ho guidato per una decina di ore. Poi ho girato. Sono stato molte ore alla guida ed ero un po’ debilitato. Onestamente non so anche dove mi sono contagiato perché non ho incontrato nessuno.

Sulla squadra. La squadra dopo l’impegno di coppa Italia aveva bisogno di un po’ di riposo e poi ci sono alcuni giocatori che rientrano. Adesso bisogna lavorare per recuperare una settimana dove non si è fatto quasi nulla. Poi le finali di Milano hanno pesato soprattutto in una squadra corta come la nostra.

Drell, nota positiva. Abbiamo fatto tutti assieme un grande lavoro per recuperare questo giovane che stava camminando su un binario sbagliato, una cosa non facile anche per la stessa società.