LBA - Virtus Roma sul mercato dopo l'infortunio di Chris Evans

01.10.2020 09:09 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
LBA - Virtus Roma sul mercato dopo l'infortunio di Chris Evans

Il primo sorriso, la vittoria nella prima di campionato contro la Fortitudo bologna, viene cancellato dall'allenamento di martedì sera con il grave infortunio di Chris Evans. Tra i presenti c'erano anche coloro che ne avevano subito capito la portata che poi la risonanza magnetica ha confermato: rottura del tendine d'Achille che potrebbe significare un anno di stop per l'americano a cui vanno tutti i nostri migliori augri di guarigione.

La Virtus Roma sarà costretta dagli eventi a spendere l'ultimo visto a disposizione per uno straniero, e nel frattempo che recupera anche Campogrande dall'infortunio alla caviglia subìto a Olbia, coach Piero Bucchi dovrà giocoforza mettere nel quintetto di partenza Anthony Beane nella trasferta di Brindisi (palla a due domenica 4 ottobre ore 19:00, diretta Eurosport player).

Sull'intervento nel mercato però è ancora presto per fare ipotesi. Il patron Claudio Toti dovrà incontrarsi con la cordata che sta trattando l'acquisto per definire un budget appropriato, mentre il contratto di Evans potrebbe andare incontro ad una transazione.