LBA - Varese, Bialaszewski dopo Milano: "Non salvo nulla di questa partita"

LBA - Varese, Bialaszewski dopo Milano: "Non salvo nulla di questa partita"
© foto di Savino Paolella

Pallacanestro Varese dominata al Forum dall'Olimpia Milano. Questo il commento in conferenza stampa di coach Tom Bialaszewski. "Ovviamente è stata una partita dura, hanno preso subito il controllo della partita e non siamo riusciti a contrastarli a rimbalzo. A un certo punto eravamo sotto di 34 nel conteggio dei rimbalzi, è difficile competere così. Grande dispiacere questa sera, merito loro che hanno giocato duramente. Squadra scarica? Abbiamo giocato contro una squadra di Eurolega, non possiamo replicare in allenamento la loro fisicità ma sicuramente cercheremo di lavorare su ciò che non è andato nel match“.

Il ritorno di Okeke e l'addio di Hanlan. “Siamo felici che sia tornato in gruppo, era importante che tornasse a giocare, la sua presenza ci potrà dare più fisicità sotto canestro. Quanto può pesare l'addio di Hanlan? Sicuramente è una perdita ma non ne sono sicuro. Onestamente abbiamo avuto degli ottimi allenamenti prima della partita. Spero sia un'opportunità per altri giocatori per emergere. Continueremo ora con l'inserimento di Besson".

Cosa salvare della partita. “Oggi non salvo nulla di questo match. Riguarderò la partita. Non dobbiamo però dimenticarci quanto di buono fatto prima della pausa, abbiamo giocato bene per diverse settimane e ora non dobbiamo perdere la nostra identità“.