LBA - Segafredo Bologna, la coppia Teodosic-Markovic con 21 assist eguaglia il record stagionale di Sassari

Fonte: LegaBasket.it
LBA - Segafredo Bologna, la coppia Teodosic-Markovic con 21 assist eguaglia il record stagionale di Sassari

Vittoria esterna per la Virtus Bologna che a Cantù ottiene la decima vittoria della stagione superando l’Acqua S.Bernardo per 82 a 91. La Virtus Bologna, grazie alla coppia Teodosic-Markovic che ne confezionano 21 in due, eguaglia il record stagionale di assist realizzato da Sassari alla sesta giornata con 30.

I 30 assist eguagliano anche il record societario della Virtus Bologna realizzato nello scorso campionato quando nella gara contro Pesaro i ragazzi di coach Djordjevic ne distribuirono sempre 30 con 8 di Teodosic e 7 di Ricci.

Per Teodosic i 12 assist realizzati ieri sono la seconda prova in Italia dopo i 14 realizzati nel derby contro la Fortitudo alla nona giornata di questo campionato.

MVP della gara Julian Gamble che con 25 punti in 29 minuti realizza la sua miglior prestazione nel nostro campionato. Partendo dagli 11 falli subiti, seconda prova in questa stagione dietro ai 13 subiti da Banks, il centro di Bologna ritocca diversi record personali.

Nuovo record per Gamble i 10 tiri da due realizzati, miglior prova stagionale per la Virtus Bologna, e i 4 assist realizzati. Il 30 di valutazione è la terza prova stagionale per un giocatore della Virtus Segafredo Bologna dopo il 32 di Markovic nella gara contro Pesaro e il 31 di Teodosic alla dodicesima giornata contro Treviso.