LBA - Reyer: Isaac Fotu è ok, ma tante assenze contro la Virtus Bologna

LBA - Reyer: Isaac Fotu è ok, ma tante assenze contro la Virtus Bologna

L'Umana Venezia andrà in campo domani sera alla Segafredo Arena (palla a due ore 20:00, diretta Eurosport 2 ed Eurosport player) priva del capitano Michael Bramos (lesione della fascia plantare), out per un tempo ancora indefinito. Non ci saranno neppure Gasper Vidmar (infortunio al polpaccio) e Bruno Cerella (microfrattura al piede) pure loro non si sa per quanto tempo. 

Tornerà Isaac Fotu, già visto per qualche minuto sabato a Sassari, che racconta il momento al Corriere del Veneto: "Sto bene, è stato bello ritornare ad assaggiare il campo per riprendere confidenza con il ritmo di gioco".

Rivincita. Loro vorranno prendersi la rivincita e giocheranno in modo aggressivo. Sappiamo che sarà un test difficile, del resto Bologna è imbattuta in Eurocup e sta facendo benissimo anche in campionato.

Sulla gara. Dobbiamo rimanere concentrati, eseguire alla perfezione il piano partita. Sotto canestro ci aspetta una bella battaglia. I loro lunghi, penso a Gamble e Hunter, sono molto fisici e tecnicamente molto forti. Il confronto in area sarà uno degli elementi chiave della partita, così come lo era stato in Coppa Italia. Stiamo lavorando molto per essere pronti al confronto con i lunghi avversari.

Sulle assenze. In questo senso l'assenza di Vidmar, per la sua esperienza e la sua stazza fisica, si farà sentire. E ci mancherà il nostro collante, Michael Bramos, fondamentale per noi sia in attacco che in difesa. Un'assenza con cui dovremo fare i conti.