LBA - Reggio, Cinciarini: "Vittoria del gruppo, non abbiamo paura di nessuno"

LBA - Reggio, Cinciarini: "Vittoria del gruppo, non abbiamo paura di nessuno"

Andrea Cinciarini, autore di 19 punti con 8 assist nel successo della Unahotels Reggiana contro la Nutribullet Treviso alla prima del campionato. Le sue parole a Eleven Sport.

"Sicuramente era una partita importante. Sapevamo che Treviso poteva iniziare forte perché giocava forte. Però ci siamo preparati bene tutta la settimana. Era una partita speciale, soprattutto per Max [Menetti ndr], ci tenevo a fare bene. Questa vittoria è anche e soprattutto per lui. Però è una vittoria del gruppo. Tutti abbiamo portato il nostro mattoncino. Iniziamo bene il campionato con una vittoria esterna che è sempre importante.

"Ho ripreso da dove avevo lasciato l'anno scorso. Sono qui per giocare e dare il massimo. Dedico questa vittoria a mia figlia che deve nascere".

Obiettivi. "Noi abbiamo sempre detto di voler dare nelle prime otto, arrivare alle Final Wight e in generale competere. Non abbiamo paura di nessuno ma rispettiamo tutti. Bisogna pensare una gara alla volta. Mercoledì avremo la prima di BCL, noi ci siamo".