LBA - Reggiana, Dalla Salda "Amaro in bocca, siamo in situazione complicata"

LBA - Reggiana, Dalla Salda "Amaro in bocca, siamo in situazione complicata"

Lo sfogo dell'amministratore delegato della Unahotels Reggio Emilia Alessandro Dalla Salda, dopo la sconfitta di Treviso e per come è maturata, viene raccolto da La Gazzetta di Reggio: "È palese che siamo in grandissima difficoltà. Non riusciamo mai a dare lo strappo decisivo per poterci finalmente sbloccare. E' dura perdere così, ti lascia l'amaro in bocca.

Siamo in una situazione complicata di classifica vista anche la vittoria di Trento. Quando era il momento decisivo, abbiamo giocato la nostra peggiore pallacanestro. C'è un problema anche psicologico. Vincere poteva darci il vantaggio 2­0 con Treviso, ci avrebbe sbloccato psicologicamente ma non ce la facciamo, inutile girarci intorno. 

Dobbiamo cercare di toccare le corde giuste ma non ci stiamo riuscendo. E' il campo che dà le sentenze. Visto come abbiamo lavorato in settimana c'erano tutte le condizioni per vincere e invece è andata così. Dobbiamo riuscire ad accenderci e capire che sul +10 le partite vanno chiuse e portate a casa".