LBA - Olimpia Milano, il saluto di Jeff Brooks

LBA - Olimpia Milano, il saluto di Jeff Brooks

Jeff Brooks, concluso il contratto con l'Olimpia Milano, è da ieri un nuovo giocatore della Reyer Venezia. L'ala forte americana di passaporto italiano però non ha voluto mancare un saluto alla società e ai tifosi delle Scarpette Rosse via Instagram. Ecco le sue parole.

"Tutto quello che posso dire è grazie per l'opportunità di aver fatto parte di un club professionale e prestigioso come @olimpiamilano1936. Due Supercoppe, una Coppa Italia e un terzo posto in @euroleague, è stata abbondanza di successi. 

Grazie Signor @giorgioarmani per tutto quello che hai dato a me e alla mia famiglia mentre facevamo parte della tua fantastica organizzazione. A tutti i membri dello staff tecnico con cui ho lavorato negli ultimi tre anni, grazie per il vostro tempo e impegno per aiutarmi a diventare un giocatore migliore per aiutare la mia squadra a vincere e competere al meglio delle mie capacità.

 A tutti i membri dello staff, ai formatori, alle persone che lavorano in ufficio, alle persone che lavorano nel Forum, grazie per tutto il tempo piacevole e tutte le risate che abbiamo condiviso. 

Ai fan, grazie per aver supportato me e il nostro team durante il periodo in cui sono stato lì, con il vostro spirito e il vostro sostegno abbiamo condiviso momenti speciali in momenti davvero difficili per il nostro mondo.

Infine, a tutti i giocatori con cui ho condiviso la maglia dell'Olimpia Milano, grazie per la vostra competitività, la vostra spinta, la vostra forza, il vostro sforzo, le vostre parole, il vostro sostegno, le vostre famiglie, le vostre risate, le vostre lacrime e voi in generale. 

Abbiamo condiviso momenti speciali, abbiamo condiviso momenti difficili ma eccoci qui, vivi, con più esperienza e crescita, grazie per essere stati parte del mio viaggio su questa strada che chiamiamo vita. Ognuno di voi è diventato mio fratello".