LBA - La De'Longhi torna a Treviso dopo una buona settimana a Caorle

09.08.2020 09:34 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
LBA - La De'Longhi torna a Treviso dopo una buona settimana a Caorle

Ultime battute per il ritiro della De'Longhi Treviso a Caorle. Nella giornata di venerdì visita e saluto🙌 alla squadra e allo staff da parte del sindaco di Caorle Luciano Striuli, di Renato Nani presidente di Fondazione Caorle Città dello Sport e del presidente di BVO Basket Veneto Orientale Massimo Corbetta ricevuti dal presidente di TVB Paolo Vazzoler al termine della proficua settimana di ritiro. Infatti, dopo l'allenamento del sabato la squadra è rientrata a Treviso.

Al Corriere del Veneto ecco la soddisfazione di Andrea Gracis: "Abbiamo svolto una buona settimana di lavoro ­ed è emerso già un interessante spirito di squadra.

C'è tanto lavoro da fare, specialmente personale per uniformare il livello di preparazione dopo questi mesi di stop alle attività.

Da lunedì rivedremo David Logan, a seguire ci saranno Russell e poi Cheese.

È chiaro che per loro ci sarà un periodo di adattamento e di lavoro personale dopo quello personale fatto a casa in queste due settimane di quarantena, che però restano quasi di inattività."

Jeffery Carroll. "Purtroppo Carroll ha dovuto fare i conti con ulteriori intoppi dovuti a questioni prettamente burocratiche" ha continuato Gracis. "Adesso la speranza è di poterlo avere per Ferragosto e poi vedremo il da farsi." Carroll non parteciperà alla Supercoppa italiana a meno di sconti clamorosi e non ancora previsti dal decreto agosto sulla quarantena.

Amichevoli. "Lunedì si ricomincia con gli allenamenti a Sant'Antonino, e abbiamo messo in previsione di disputare tre amichevoli, anche se dovremo verificare la loro fattibilità in termini di protocolli e situazioni sanitarie.

Le date: il 18 agosto a Mestre contro la Reyer, il 21 agosto a Folgaria contro la Virtus Bologna e infine il 23 a Ferrara contro Reggio Emilia."

Il club vuole fare un ringraziamento speciale al Comune di Caorle, che questa settimana ha ospitato gli allenamenti al Palamare e nella pista di atletica‍️  e un grandissimo ringraziamento al Villaggio San Francesco per l’ospitalità e la qualità dell’accoglienza nelle sue strutture.