LBA - Germani Brescia, Magro "Archiviamo un'occasione sprecata"

Fonte: via bresciacanestro.it
LBA - Germani Brescia, Magro "Archiviamo un'occasione sprecata"
© foto di SAVINO PAOLELLA

Dalla sala stampa della Segafredo Arena il commento dopo la sconfitta con la Virtus Bologna del coach della Germani Brescia alessandro Magro: "È stata un’ opportunità che volevamo cogliere viste le assenze da entrambe le parti e a questo proposito faccio i migliori auguri ad Isaia Cordinier per un recupero rapido dall’infortunio subito, e agli altri assenti Ojeleye e Lundberg nonché Teodosic.

Dovevamo provare a sfruttare questa occasione. Secondo me l’abbiamo pagata con l’approccio nel primo tempo con nove palle perse banali e nemmeno provocate. Vogliamo e dobbiamo ripartire con quello che abbiamo creato nel secondo tempo contro una squadra che mette la fisicità in campo per bloccare tutte le situazioni; hanno isolato Amedeo della Valle però abbiamo creato per altri giocatori come Odiase e Nikolic.

Non per essere banale, ma abbiamo pagato il momento di onnipotenza di Marco Belinelli: ha fatto almeno tre canestri da campione che hanno avuto un’incidenza sulla partita anche da un punto di vista emotivo. Nonostante questo abbiamo deciso di attaccare con Massinburg e purtroppo sull’ultima rimessa non siamo riusciti a segnare in backdoor. Non siamo ciechi, la classifica l’abbiamo sott’occhio, sappiamo che dobbiamo ripartire dal buono, abbiamo tante partite da affrontare con una fondamentale già domenica in casa con Sassari”