LBA - Brindisi, Nick Perkins si prepara ai saluti dopo tre stagioni

LBA - Brindisi, Nick Perkins si prepara ai saluti dopo tre stagioni
© foto di SAVINO PAOLELLA

In casa Brindisi ci si prepara alla ripartenza per la programmazione della stagione 2023-24 quasi certamente, a dispetto dei rumors di mercato, con Giofrè e Vitucci al loro posto per comporre il nuovo roster di cui non dovrebbe fare più parte Nick Perkins. Il centro, vero simbolo della resilienza pugliese in tre anni condizionati dalla presenza del Covid, si prepara ai saluti, come ha raccontato sui social media e come ha raccolto il Quotidiano di Puglia.

Seconda casa. "Sono stati tre anni bellissimi quelli trascorsi a Brindisi. Tre anni di duro lavoro in una città bellissima. Amo questo posto come se fosse la mia seconda casa. Ai fantastici fan e tifosi dico grazie. Senza di loro non sarebbe stato possibile raggiungere i risultati che siamo riusciti a raggiungere."

Atto d'amore. "Qui a Brindisi sono cresciuto tanto, la spinta del pubblico è stata sempre pazzesca. Ancora grazie a tutti coloro che mi hanno voluto e che hanno creduto in me. La dirigenza e tutto lo staff che ha svolto in questi anni un lavoro egregio. Sono stato benissimo, ho incontrato persone eccezionali dentro e fuori dal campo di gioco e, giorno dopo giorno, ho avuto il modo di conoscere la città. In questi anni mi sono sentito parte della famiglia e sin dal primo giorno che sono arrivato i tifosi mi hanno fatto capire cosa significa essere la "Stella del sud" e rappresentare il sud Italia. Sono veramente orgoglio di aver vestito questa maglia e di averne difeso i suoi colori."