Scavolini Spar, lettera aperta del Presidente Vellucci

01.03.2010 18:41 di  Matteo Marrello   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Scavolini Spar Pesaro
Stefano Vellucci
Stefano Vellucci
© foto di © Ciam-Cast

seguito del comunicato del Sindaco, che ringrazio per le gentili considerazioni sulla mia persona e sull’operato della nostra famiglia in questi anni alla guida della Vuelle, appare opportuna una doverosa risposta per non lasciare nulla di ambiguo e/o incerto rispetto alle decisioni della mia famiglia.
Ciò anche al fine di tranquillizzare i tifosi che da tempo mi ricordano che devo SPAR…IRE e che quotidianamente, nei forum di discussione ed altrove, mi continuano ad insultare.
Ebbene, come già chiaramente scritto nel comunicato pubblicato a novembre, ribadisco, irrevocabilmente, che a fine anno la mia famiglia dismetterà ogni impegno economico nei confronti della VL ed, ovviamente, io lascerò l’incarico, gratuito, di Presidente.
Anzi, come avevo gia’ espresso nel comunicato citato, se qualcuno vuole subentrarmi da subito per rilevare fin d’ora gli impegni economici per portare a termine la stagione, si faccia avanti.
Viceversa se questo non avvenisse, la societa’ sara’ da me gestita, come sempre, con il massimo impegno; il fatto che in questi mesi sono rimasto in silenzio e’ stato proprio per evitare di alimentare polemiche gratuite che non possono che disturbare la squadra; le considerazioni, valutazioni e personali chiarimenti sono rimandati, quindi, alla fine della stagione.
Mi è parso opportuno confermare quanto sopra per fugare ogni diversa interpretazione visto che gli stessi giornali hanno varie volte fatto finta di non ricordarsi di quanto precedentemente chiaramente scritto.
In occasione di un recente incontro con il sindaco abbiamo ribadito la nostra decisione di lasciare la squadra ed abbiamo anche chiesto di avere entro il 31 marzo un incontro con i potenziali investitori interessati a rilevare la nostra quota per portare avanti la Vuelle; ciò in quanto vogliamo che la squadra sia lasciata in buone mani e con progetti che possano salvaguardare i risultati che abbiamo contribuito a raggiungere in questi anni di nostra gestione; sappiamo che per organizzare le cose al meglio c’e’ indubbiamente bisogno di tempo.
Mi auguro che da qui alla fine della stagione il pubblico si stringa ancora di piu’ intorno alla squadra perche’ non ha bisogno di polemiche, di insulti e di contrasti; ma di calore e tifo elementi che io personalmente non faro’ mai mancare alla squadra perche’ siamo e saremo per sempre prima di tutto grandi tifosi della Vuelle

Il Presidente
Stefano Vellucci