NBA - Gli Spurs firmano Micah Potter e Adam Flagler

Si stanno firmando nella NBA i two-way contract per completare i roster e i vari contratti Ehxibit per permettere a giocatori in cerca di ingaggio di partecipare ad allenamenti e training camp a settembre. Gli Spurs hanno ingaggiato il free agent Micah Potter e la guardia free agent Adam Flager all'inizio di questa settimana, secondo il registro ufficiale delle transazioni NBA di RealGM, proprio con quest'ultimo scopo.
Potter ha trascorso le ultime tre stagioni con contratti a due vie con i Jazz. Poiché ha quattro anni di esperienza NBA, non è più idoneo per un accordo a due vie. Il 27enne ala/centro è apparso in 38 partite con Utah la scorsa stagione, con una media di 4,3 punti e 4,3 rimbalzi in 18,6 minuti a gara.
Flagler, un ex fuoriclasse di Baylor che ha vinto un titolo NCAA con i Bears nel 2021, è stato un membro dell'organizzazione dei Thunder negli ultimi due anni. Il 25enne ha firmato un contratto a due vie con Oklahoma City nel febbraio 2024 ed era anche a due vie per tutto il 2024/25.