Mercoledì Casale Monferrato - Biella allo Sporting Palace di Novara

Fonte: Alessandro Spinoglio - Ufficio stampa A.S. Junior Casale
Coach Crespi
Coach Crespi

Sarà a tutti gli effetti una prova generale di Serie A e di derby: la Novipiù mercoledì affronterà l'Angelico Biella allo Sporting Palace di Novara. Non più un incontro a porte chiuse come lo scorso 7 settembre, ma una grande festa del basket per gli appassionati casalesi, biellesi e  ovviamente anche novaresi.
Lo Sporting Village è anche l'impianto di  gioco che la Junior ha indicato come propria casa in attesa della chiusura dei lavori del PalaFerraris: sarà dunque un'occasione unica e irripetibile per testare parquet e spalti in vista degli eventuali impegni di regular season.

Palla a due alle 20.30. Biglietti a 10  euro (posto unico). E' stata attivata una convenzione per gli abbonati della Junior Casale e del Novara Calcio, che pagheranno solo 5 euro per assistere all'incontro (stesso prezzo per la fascia di età 12-18 anni).
Anche tutti i tesserati (e relative famiglie) del Novara College Basketball potranno entrare a 5 euro.

L'invito  di coach Crespi: "Giocare a Novare significa che il campionato si sta avvicinando, in quella che sarà la nostra casa all'inizio della nostra prima volta storica in Lega A. Ho visto in tv la straripante passione dei novaresi al primo gol contro l'Inter. Spero che la voglia collettiva  di sport di alto livello porti i novaresi a venire per vedere noi e le grandi protagoniste del massimo campionato di basket".