La Montepaschi Siena in ritiro a Bormio

E’ partita ieri alla volta di Bormio la Montepaschi Siena. E’ iniziato dunque il ritiro che la vedrà al lavoro e misurarsi in una serie di amichevoli. C’è anche Stonerook, anche se è molto difficile poterlo vedere in campo in questa fase del pre-campionato, in quanto alle prese con problemi alla schiena. Per lui ci sarà lavoro differenziato. Per qualche giorno sarà quello il destino anche di David Andersen che sta recuperando da noie ad un ginocchio.
Doppia seduta giornaliera per i mensanini, che devono naturalmente rinunciare, per ora, a coach Pianigiani e diversi elementi del roster impegnati nell’Europeo lituano.
Il primo impegno previsto dal pre-campionato per la Montepaschi è quello di domenica 4, quando i biancoverdi, guidati da coach Luca Banchi, affronteranno il team ucraino del Mariupol Azovmash.
Il secondo appuntamento, invece, vedrà la Mens Sana misurarsi con l’Anadolu Efes Istanbul, martedì 6. L’8 sarà la volta del Besiktas, mentre l’11 si chiuderà il ritiro con un’amichevole con la Vanoli Braga Cremona, a domicilio della squadra di coach Mahoric.