Domani sera a Montebelluna c'è Benetton - Reyer

Tutto pronto a Montebelluna (TV) in vista del derby di domani sera alle 20.30 al PalaMazzalovotra la rinnovata Benetton Treviso di coach Repesa e l’Umana Reyer Venezia di Andrea Mazzon.
Per i biancoverdi, forti dei nuovi acquisti Brunner, Smith, Toolson e del ritorno di Bulleri nelle vesti di nuovo capitano, sarà l’esordio nella stagione 2010/2011 e la curiosità di vedere all’opera la rinnovata compagine trevigiana è sicuramente molta. Dal canto suo l’Umana Reyer, reduce dal ritiro a Cles conclusosi con la sconfitta 78-82 nell’amichevole contro Trento, si è rinforzata con gli importanti arrivi di Clark, Slay, Bryan e Maestrello e vorrà di certo fare bella in un derby dai mille significati e dal sicuro fascino.
ULTIMI 400 BIGLIETTI DISPONIBILI DOMANI AL PALAMAZZALOVO I cancelli del Palamazzalovo saranno aperti a partire dalle ore 19.00 e sarà possibile acquistare direttamente i biglietti rimasti presso le casse del palasport (ultimi 400 tagliandi disponibili). Ricordiamo che il costo del biglietto intero d’ingresso a questa interessante sfida è di 10 Euro, il ridotto a 6 Euro è previsto per i bambini dai 7 agli 11 anni (nati dal
1999 al 2003) mentre per i minori di 6 anni l’ingresso sarà gratuito.
I “BASKETTOSI”
Durante la gara di Montebelluna ci sarà come lo scorso anno un esibizione dei “Baskettosi”, una squadra di basket davvero speciale formata da ragazzi diversamente abili e normodotati riunitasi in un progetto di collaborazione sociale “sul campo”. Questo progetto è promosso dall'ANFFAS Treviso ed è coordinato dalla professoressa Doriana Scartozzi.
BASKET MONTEBELLUNA
Durante l’intervallo della gara sarà anche presentata al pubblico la formazione del Basket Montebelluna che disputerà anche il prossimo anno il campionato di serie C dilettanti.