La Nazionale Sperimentale ad Istanbul

Al gruppo azzurro di Dalmonte si è aggregato Andrea De Nicolao
12.06.2013 16:44 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa FIP
Luca Dalmonte
Luca Dalmonte

La Nazionale di basket, che parteciperà i Giochi del Mediterraneo, è giunta ad Istanbul, da Venezia, dove disputerà due amichevoli prima di trasferirsi a Mersin per i Giochi.
All'aeroporto di Venezia si è aggregato alla squadra Andrea De Nicolao. Con De Nicolao si è completato il roster di dodici i giocatori a disposizione del capo allenatore Luca Dalmonte eccoli tutti di seguito: Alessandro Amici, Paul Stephane Biligha, Riccardo Cervi, David Cournooh, Andrea De Nicolao, Stefano Gentile, Daniele Magro, Valerio Mazzola, Riccardo Moraschini, Nicola Natali, Michele Vitali, Andrea Zerini. Gli assistenti allenatori sono Attilio Caja e Paolo Lepore.

Ad Istanbul La Nazionale  giocherà venerdì 14 giugno contro la Tunisia e il giorno dopo contro la Turchia. Le partite si giocheranno alle 18.00 (ora italiana).

Il 16 la Nazionale si trasferirà Mersin per i Giochi del Mediterraneo dove il 18 giugno giocherà contro la Serbia e il 19 giugno contro la Tunisia. Entrambe le gare sono in calendario alle 14,00 (ora italiana).

Le semifinali e le finali sono previste rispettivamente il 22 e il 25 giugno.