Grecia - Pitino allenatore: Printezis commenta la lettera inviata alla federazione

Grecia - Pitino allenatore: Printezis commenta la lettera inviata alla federazione

Dopo l'annuncio di Rick Pitino - da poco di nuovo alla guida del Panathinaikos - come nuovo allenatore della Grecia, tre giocatori dell'Olympiacos hanno scritto una lettera alla federazione mostrando il proprio dissenso. Uno di questi è Printezis, che di recente ha parlato dell'accaduto:

"Non è stato giusto che questa lettera sia diventata pubblica", ha detto prima della gara di ieri contro l'Olimpia Milano. "Era una lettera personale, e il suo contenuto è diventato pubblico. Alla fine si tratta di un qualcosa per esprimere il nostro dissenso circa alcuni topic e niente di più".

Negli ultimi giorni si è parlato anche della possibile rinuncia dei tre, laddove dovessero essere chiamati a rappresentare la Grecia per i prossimi impegni verso le Olimpiadi: "Nessuno gira le spalle alla nazionale. Sicuramente è sempre un grande onore per me. Se Dio vuole, sarò sano e avrò ancora la possibilità di giocare per la Grecia. Ci sono delle situazioni complesse. Spero venga trovata presto una soluzione. Amo giocare per la nazionale, tutti noi".