Edison, main sponsor della maglia azzurra, raggiunge 1 milione di clienti.

19.11.2010 09:16 di  Roberto Bernardini   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa FIP
Dino Meneghin ed Alessandro Cittadini nello spot Edison
Dino Meneghin ed Alessandro Cittadini nello spot Edison

A soli due anni dall’ingresso nel mercato residenziale, Edison ha raggiunto 1 milione di clienti. Ogni giorno più di 2.000 famiglie scelgono Edison per la fornitura di energia elettrica e gas, confermando l'azienda che sponsorizza la maglia azzurra come il nuovo operatore più convincente nel mercato libero dell’energia rivolto alle famiglie. E' stato annunciato in una conferenza stampa a Milano a cui è stato invitato anche il presidente della FIP Dino Meneghin.

“In soli 2 anni – sottolinea Umberto Quadrino, Amministratore Delegato di Edison – siamo riusciti a convincere gli italiani che poter cambiare il fornitore di energia elettrica e gas è un’opportunità che porta vantaggi sia in termini di convenienza sia di qualità del servizio. Alla luce dei recenti successi rinnoviamo il nostro impegno nel settore residenziale, con l’obiettivo di raddoppiare i nostri clienti nei prossimi 2 anni e di raggiungere 3 milioni di clienti entro il 2014.”

“Le oltre 2.000 famiglie che ogni giorno in tutta Italia scelgono Edison come fornitore di energia elettrica o gas – evidenzia Alessandro Zunino, Amministratore Delegato Edison Energia – testimoniano la competitività delle offerte ed il gradimento per il nostro servizio. Guardando al futuro, ci auguriamo che la normativa del settore venga semplificata e che cambiare fornitore diventi più facile per tutti, soprattutto per quel che riguarda la gestione delle anagrafiche e i dati relativi al consumo di energia, misurati al contatore dai distributori locali.”

"Dino Meneghin, presidente della FIP -ha aggiunto Zunino - è stato uno dei primi testimonial del mondo sportivo. A Meenghin si sono aggiunti gli azzurri Pietro Aradori, Stefano Mancinelli e Alessandro Cittadini e poi tutta la Nazionale di basket. Hanno, sicuramente, contribuito alla nostra affermazione".

Ufficio Stampa FIP