U17: la Viola Reggio C. espugna il campo della Virtus Catanzaro

Fonte: Ufficio stampa Viola Reggio Calabria
U17: la Viola Reggio C. espugna il campo della Virtus Catanzaro

Partita dai due volti quella giocata tra Virtus Cz e Viola : per 34 minuti condotta dai padroni di casa  che hanno raggiunto anche i 16 punti di vantaggio  e nel finale dominata dai reggini che riescono, con una strepitosa rimonta, a portare a casa una difficile vittoria.Si affrontavano le due migliori compagini calabresi ed i migliori talenti espressi dal nostro territorio ed è stata un'entusiasmante partita che ha divertito il numeroso pubblico sugli spalti del PalaGreco di Catanzaro.Straordinaria, tra i locali, la prova di Carpanzano, autore di ben 43 punti. Tra i violini da sottolineare le buone performance di Costantino, Smorto e Latella.

VIRTUS CATANZARO-VIOLA  85-88

VIRTUS CZ: CARPANZANO 43, MOTTA 2, PALAZZO 11, CALABRETTA 4, COSSARI 4, VITELLI  21, SCUDERI n.e., SCRENCI, BOVA, MUSOLINO n.e.
VIOLA: SCORDINO 6, LUPUSOR 5, SMORTO 26, LATELLA 19, COSTANTINO 15, LA RUSSA 6, BARRILE, IACONIS, RUSSO, PANDOLFI 11, BARRECA n.e., LABATE n.e.

ARBITRI: SPOSATO E ROSACE

Redazione Pianetabasket.com
autore
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.