CUS Cagliari: Marcello Ibba responsabile tecnico del settore giovanile

Fonte: Ufficio stampa Cus Cagliari Basket
Marcello Ibba
Marcello Ibba

Il Cus Cagliari è lieto di annunciare il ritorno in società di Marcello Ibba. Risolti alcuni impegni lavorativi, il coach cagliaritano rientra a “Sa Duchessa” come nuovo Responsabile Tecnico del Settore giovanile cussino, in vista della nuova stagione.

Ibba affiancherà anche Federico Xaxa e Nello Schirru in prima squadra, collaborando nel lavoro sul campo con i due tecnici, e curando la parte che riguarda la preparazione video delle partite.

Un doppio impegno che servirà anche da legame tra le più piccole e le giocatrici della serie A1: “Sono molto contento di rientrare al Cus come secondo assistente di Federico, perché l’esperienza dello scorso anno è stata veramente importante per tutti. Inoltre spero che con le mie conoscenze nei settori giovanili riesca a dare un ulteriore rilancio a livello tecnico nella società. Un aspetto importante che intendo curare è il coinvolgimento di tutte le giocatrici del settore giovanile e dei familiari, nel partecipare e creare un senso di appartenenza e di vicinanza alla prima squadra”.

Riprenderà lunedì 17 settembre, alle ore 16.30 a “Sa Duchessa”, l’attività del settore Minibasket cussino, per bambini e bambine dai 4 ai 12 anni. Per maggiori informazioni sulle iscrizioni e sugli orari si può contattare la Segreteria del Cus Cagliari allo 070283816, o le allenatrici Consuelo Scameroni, al 329112230, e Dora Rivieccio, al 3391846709.