G League - I Pistons annunciano l'arrivo dei Motor City Cruise

G League - I Pistons annunciano l'arrivo dei Motor City Cruise

I Detroit Pistons hanno annunciato il nome e il logo della nuova affiliata NBA G-League, la Motor City Cruise. La squadra giocherà la sua partita nella nuova arena nel campus di Wayne State a partire dalla stagione 2021-22.

A luglio, i Pistons avevano annunciato di aver acquistato la squadra della G-League in Arizona per trasferirla a Detroit. Il nuovo nome della squadra si basa sulla storia automobilistica della città. Dylan Martin di Grandville, Michigan, è stato il vincitore del concorso tra i fan per scegliere il nome. È stato il primo di 10 persone a presentare il nome Motor City Cruise.

"Dopo aver considerato molte proposte intelligenti, siamo entusiasti di annunciare i Motor City Cruise come il prossimo franchising sportivo professionale per la città di Detroit", ha detto Gores. 

"Volevamo che i fan dei Pistons ci aiutassero con il processo di denominazione e si impegnassero con il nostro nuovo marchio sin dall'inizio. La nostra nuova squadra della G League creerà un'opzione di intrattenimento a prezzi accessibili a Detroit e svolgerà anche un ruolo importante nei nostri obiettivi di sviluppo dei giocatori".