ufficiale

A1 F - Torino, l'ultima straniera è Melisa Brcaninovic

21.07.2019 13:14 di Martino Parise Twitter:    vedi letture
Fonte: Uff.Stampa Iren Fixi Torino
UFFICIALE A1 F - Torino, l'ultima straniera è Melisa Brcaninovic

L’Iren Fixi Torino comunica ufficialmente di aver ingaggiato per il campionato di Serie A1 2019/2020 Melisa Brcaninovic.
L’atleta bosniaca è la giocatrice comunitaria a disposizione di coach Riga, che l’adopererà nel ruolo d’ala grande all’interno dello starting five.
Grande atletismo, fisicità e percentuali al tiro dalla media e lunga distanza invidiabili per l’ala classe 1999 alta 1.90 m. L’atleta giunge all’ombra della Mole dopo essersi fatta conoscere negli ultimi due campionati di Serie A2 italiana, dove Melisa prima con Vicenza e poi con Albino ha fatto ben parlare di sé. Tra le due esperienze nel Belpaese, Brcaninovic ha militato nel massimo campionato ungherese, alla corte dell’Uni Gyor.
È uno dei profili più interessanti del basket femminile europeo per via della giovanissima età e dell’elevata duttilità, doti che da sempre hanno stuzzicato l’interesse dei principali top club, tra cui la Famila Schio, proprietaria del cartellino della cestista. Quello di Melisa è un arrivo che dà notevole valore alla rosa torinese.
Benvenuta a Torino Melisa!