A2 Femminile - Pallacanestro Vigarano, Francesca De Rosa confermata

Francesca De Rosa
Francesca De Rosa

Quarta conferma in casa Pallacanestro Vigarano per l'annata di Serie A2 2022/2023. La società biancorossa è lieta di annunciare di aver confermato Francesca De Rosa alla corte del coach Massimo Borghi.

Guardia, classe 2001, 174 centimetri, De Rosa era approdata, da Patti, a Vigarano il 15 febbraio scorso. Per lei, 2,2 punti e 2,2 rimbalzi in 15 gare giocate. Già vista a Battipaglia, De Rosa aveva cominciato la passata stagione a Patti, sempre in A2, giocando 13 gare, prima dell'approdo alla Pallacanestro Vigarano, con cui disputerà anche la prossima stagione. De Rosa va ad aggiungersi alle confermate Sorrentino, Perini e Pepe ed alle neo acquisto Bocola, Marchi e Cecili.

"Sono grata alla società per avermi dato l'anno passato la possibilità di potermi rifare – dice De Rosa dopo la firma sul contratto di rinnovo -. Contenta della riconferma e della fiducia che Vigarano continua a riporre nei miei confronti. Obiettivi? Conoscendo le mie compagne di squadra, penso ci saranno tutti i presupposti per poter fare bene e divertirci. Spero in un gruppo solido, che possa divertirsi e fare divertire, così da vedere il Pala Vigarano un po' più pieno: l'obiettivo è divertirci tutti".