A2 Femminile - Basket Ponzano in viaggio verso Mantova

A2 Femminile - Basket Ponzano in viaggio verso Mantova

Dopo aver rotto il ghiaccio in casa con la fondamentale vittoria della settimana scorsa contro Marghera, il Ponzano basket torna in trasferta a distanza di un mese dall’unica gara giocata lontano dal PalaCicogna. Avversaria di turno è Mantova, formazione neopromossa e che dopo la vittoria all’esordio a Udine, ha infilato un filotto di cinque sconfitte consecutive.

Un bivio fondamentale dunque per Ponzano che deve provare a dare continuità ai risultati fin qui singhiozzanti.

«Sappiamo che questa partita è molto importante per la classifica e per la nostra stagione – commenta Filippo Campagnolo, head coach di Ponzano – la vittoria contro Marghera ci ha dato consapevolezza dei nostri mezzi, ma temo molto questa trasferta perché è la classica partita zeppa di insidie. Torniamo a giocare fuori casa dopo un mese, quindi servirà un grande impatto fin dall’inizio. La squadra si è allenata bene, e quindi mi aspetto una buona prestazione e tanta attenzione da parte di tutte».

Squadra al completo, con l’unico dubbio che riguarda Zecchin, bloccata in settimana da un problema al piede: la guardia verrà valutata nelle prossime ore e si deciderà se farla scendere in campo

Arbitri:  Berlangieri e Nonna