A2 Femminile - Albino, al PalaRaffa arriva Vicenza

A2 Femminile - Albino, al PalaRaffa arriva Vicenza

Nella serata di sabato 09 novembre, alle ore 21.00, presso il Palazzetto di Torre Boldone, avrà luogo la partita tra Edelweiss FASSI Albino e Velcofin Vicenza.
Vicenza (2 pt - 1W e 5L) già avversaria della Fassi Albino nel torneo (Memorial Mirarchi, ndr) giocato a Carugate a fine settembre che ha visto le orobiche imporsi per 75-65.
La squadra veneta arriva con soltanto 1 vittoria in 6 partite, vittoria arrivata alla prima giornata ai danni di Marghera.
L'ultima giornata le ha viste cedere contro Sarcedo, complice un avvio di partita decisamente da dimenticare.
La classifica però non dice tutto, le vicentine sono una squadra combattiva, con tanta voglia di vincere.
Meroni (9,3 pt.), Olajide (10 pt. e 9 rim. di media) e Peric (11 pt. e 8 rim. di media) il trio da tenere sott'occhio ma attenzione anche a Profaiser, Zavalloni e Gramaccioni.
La Fassi Albino (4 pt - 2W e 4L) arriva da una brutta partita a Carugate, in un match che le ha viste spente, con poca verve, e di conseguenza sconfitte.
Ci saranno una ben trovata Grudzien (13 pt. di media), e le solite Mandelli e Baiardo (9,5 di media).
Le twin-tower bergamasche (De Gianni 9,2 rim. a partita e Grudzien 9 rim. di media) saranno sugli scudi a difendere il pitturato orobico. Mentre le giovani promesse dell'Ororosa daranno la giusta intensità e continuità in campo.
Prosegue la degenza nell'infermeria per la Fassi Albino che, tra infortunate e atlete con restrizioni di minuti, è ridotta all'osso.
Sarà una partita tosta, contro un'avversaria da non sottovalutare.