A2 F - Podolife Treviso è l'ora del derby con Ponzano

A2 F - Podolife Treviso è l'ora del derby con Ponzano

È arrivata l’ora del derby. Sabato era alle 19 al PalaPascale si alza il sipario su una delle sfide più attese della stagione per la Podolife Treviso, il derby con la Posaclima Ponzano.

Un match che vedrà le due società trevigiane scontrarsi per la terza volta, con i precedenti che vedono una perfetta parità: 1-1, con una vittoria esterna per parte arrivata nella scorsa stagione.

Le due squadre arrivano a questa partita in parità di punti in classifica, entrambe a 4, e con l’infermeria piena: saranno infatti tre le assenze per parte, con Treviso che dovrà fare a meno di Rosset, Diodati e Amabiglia, esattamente come una settimana fa a Costa Masnaga.

LE DICHIARAZIONI

“Sicuramente è un derby molto sentito – dice il vice allenatore Jean Pernias – Ci attende un ambiente molto caldo perché è una sfida speciale per le due società. E quindi questo darà una carica extra. Purtroppo sarà una sfida condizionata dalle assenze da una aprte e dall’altra: credo sarà una partita di sopravvivenza, chi saprà sopperire meglio alle assenze porterà a casa questi due punti. Abbiamo lavorato proprio su questo e speriamo di essere pronti, sapendo che dovremo reagire alle difficoltà e sabato si vedrà chi l’avrà fatto meglio ”.

INFORMAZIONI E MEDIA

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Streaming Sport