A1: Moncalieri nei guai, Marzia Tagliamento si ferma

La guardia del club piemontese s'è rotta il crociato del ginocchio destro e dovrà essere operata nelle prossime setimane
04.11.2022 11:00 di  Eduardo Lubrano  Twitter:    vedi letture
A1: Moncalieri nei guai, Marzia Tagliamento si ferma

La Società Libertas Moncalieri comunica che la sua tesserata Marzia Tagliamento dovrà sottoporsi nelle prossime settimane a un intervento chirurgico.

Gli esami strumentali effettuati in questi giorni e le visite con gli specialisti hanno infatti evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, rimediata durante l’ultima partita interna contro la Virtus Bologna.

Tutta la Società si stringe attorno a Marzia e le augura una buona guarigione e un rapido rientro in campo. Grazie alla collaborazione con il Medical Lab di Torino la giocatrice verrà seguita con cura e attenzione per tutto il periodo di riabilitazione postoperatorio.

Coach Marco Spanu:«Per noi è davvero una grandissima perdita. La Società era riuscita a portarla in estate a Moncalieri e tutto l'ambiente ne aveva tratto vantaggio. In questi mesi si è dimostrata una vera professionista e non posso che augurarle il meglio, nel basket come nella vita. Speriamo di rivederla presto in campo»