A1 - Geas, domenica si gioca ancora al Pala Nat: arriva San Martino

A1 - Geas, domenica si gioca ancora al Pala Nat: arriva San Martino

Si gioca anche questa domenica in casa: secondo match consecutivo tra le mura amiche per le rossonere dell’Allianz Geas, che dopo la convincente vittoria su Brixia Brescia ospitano San Martino di Lupari. Due partite in fila davanti al nostro pubblico, una bella occasione per prendere fiducia e proseguire al meglio la nostra corsa playoff. 

IL MOMENTO DELLE AVVERSARIE – Difficile dare un giudizio al KO di settimana scorsa della Fila, che sul campo di casa ha perso contro Lucca 60 a 75. Nel 2023, le giallonere, hanno collezionato una vittoria e tre sconfitte, due delle quali, però, contro le corazzate Schio e Virtus Bologna. Contro il Famila, in particolare, le ragazze di coach Serventi hanno perso di un solo punto, con il tiro della vittoria respinto dal ferro. Occhi puntati su Milazzo e Washington, le due migliori scorer di San Martino, ma in generale è con il collettivo e con la difesa che le nostre avversarie riescono a strappare la maggior parte dei successi. 

INFO CORNER – La partita si gioca domenica 29 gennaio, alle ore 18:00, sul parquet del Pala Nat di Sesto San Giovanni. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su LBFTV